La Geotherm, Udine, costruisce impianti idraulici, di riscaldamento, di condizionamento e di antincendio per ambienti civili ed industriali operando nelle province di Udine, Trieste e Gorizia.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Per chi necessita della sostituzione del proprio impianto di riscaldamento, è fondamentale trovare un ditta installatrice che sia seria e affidabile, dato che le normative di legge riguardanti il settore progettazione e installazione caldaie o impianti di condizionamento prevedono controlli molto rigidi e l'obbligo, da parte del tecnico autorizzato, di rilasciare le dovute certificazioni.

 

Geotherm, grazie alla lunga esperienza acquisita negli anni, si occupa con esperienza e professionalità, della progettazione, costruzione, installazione e manutenzione di impianti di riscaldamento, intervenendo principalmente nella provincia di Udine e dintorni, ponendo grande attenzione alla ristrutturazione degli apparati centralizzati ed eventuale valutazione per l'applicazione delle nuove tecnologie di contabilizzazione e ripartizione dei costi dell'energia consumata.

Sia per gli impianti centralizzati che per quelli autonomi, Geotherm offre lo studio dei consumi e l'utilizzo che viene fatto dell'intero impianto di riscaldamento, stabilendo se la caldaia sarà utilizzata solo per produrre acqua calda o anche per il riscaldamento della casa.

 

Il modello dell'impianto di riscaldamento scelto, inoltre, deve risultare idoneo alla dimensione della propria abitazione, così come il luogo per l'installazione.

 

La sensibilizzazione alla razionalizzazione dei costi e dei consumi è una delle priorità di Geotherm, che ha acquisito negli anni un indiscusso successo nell'installazione e manutenzione degli impianti di riscaldamento in tutta la provincia di Udine, una delle città maggiormente attive nello sviluppo e nell'attuazione della mentalità ecologica.

 

http://www.geotherm.info/

Fonte: http://www.geotherm.info/