Un impianto di climatizzazione deve essere perfettamente funzionante ed efficiente ed è necessario che questo venga installato da professionisti seri e competenti. Gli impianti di climatizzazione...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

 

Un impianto di climatizzazione deve essere perfettamente funzionante ed efficiente ed è necessario che questo venga installato da professionisti seri e competenti.

Gli impianti di climatizzazione infatti contribuiscono a creare il benessere della persona perchè oltre a rinfrescare l'ambiente depurarno anche l'aria che si respira.

La Geotherm a Trieste, si occupa dal 1998 con estrema competenza e professionalità, della costruzione di impianti idraulici, di riscaldamento, di gas e gasolio e dell'installazione di impianti di climatizzazione. Il tutto sia per quanto riguarda ambienti civili come appartamenti, abitazioni, uffici e negozi, che per quelli industriali, come stabilimenti e capannoni.
A Trieste la Geotherm si avvale di personale altamente qualificato che effettua installazioni di impianti di climatizzazione a regola d'arte, grazie ad una comprovata esperienza nel settore e ad una costante formazione.

Infine la Geotherm mette a completa disposizione del cliente un'accurata assistenza tecnica, fornendo manutenzione sugli impianti costruiti ed eseguendo sopralluoghi per eventuali adeguamenti alle normative di sicurezza e di risparmio energetico.

 

Fonte: http://www.geotherm.info/