Geo Service srl da anni opera nel settore edile con lavori stradali e scavi per condotte acqua e gas, con professionalità e competenza, garantendo in qualsiasi periodo dell'anno, interventi rapidi e risolutivi.

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

I lavori stradali sono importantissimi per la manutenzione delle città, sopratutto in termini di sicurezza per gli automobilisti e non solo.

Di entità e qualità che variano in relazione alla tipologia, i comuni, che necessitano di lavori stradali, devono affidarsi ad imprese che garantiscano loro la buona riuscita degli interventi, costi competitivi e serietà nelle realizzazioni.

La Geoservice, è un'impresa per lavori stradali a Udine, che offre servizi qualitativamente eccellenti nel settore.

Da venticinque anni, con professionalità diretta sul campo e strumenti innovativi costantemente al passo con le recenti migliorie tecniche e metodologiche, la Geoservice, di Udine, garantisce alla propria clientela sicurezza e qualità assoluta nella realizzazione dei lavori stradali.

Ogni singola realizzazione di lavori stradali offerta dall'impresa, segue precise procedure di intervento e applicazione, a partire da una fase progettuale attenta e scrupolosa.

La serietà e la preparazione dei tecnici Geoservice, di Udine, assicurano alla clientela lavorazioni qualitativamente eccellenti, con tempi di realizzazione rapidi e costi di manodopera decisamente competitivi, al passo con i sempre più alti standard operativi e di produzione dei lavori stradali.

 

http://www.geoservicesrl.it/

Fonte: http://www.geoservicesrl.it/