2017 in salita per le StartUp italiane, come confermano i dati registrati nei primi tre mesi dell’anno: lo evidenzia nelle recensioni sul tema General Cessioni S.r.l., specializzata in intermediazione...

Economia postato da articolinews || 6 anni fa

General Cessioni S.r.l. riprende nelle sue recensioni i dati del report sulla situazione delle StartUp italiane aggiornati al 31 marzo 2017: il quadro che ne è emerge è positivo.

General Cessioni

Italia, StartUp in continua crescita: la recensione di General Cessioni S.r.l.

Specializzata in intermediazione aziendale, General Cessioni S.r.l. si focalizza sulle StartUp nelle ultime recensioni: riprendendo i dati del report relativo al primo trimestre 2017 la società evidenzia come prosegua il trend in crescita rilevato negli ultimi tempi. A fronte di 800 imprese uscite dal paniere perché hanno raggiunto oltre quattro anni di vita, dal punto di vista numerico la percentuale registra comunque un aumento di due punti percentuali nei primi tre mesi del 2017: una crescita confermata anche dal dato relativo alla loro incidenza tra le società di capitali attive in Italia (dallo 0,42% di dicembre 2016 allo 0,43% di marzo 2017). Nel formulare le opinioni, General Cessioni S.r.l. evidenzia inoltre i settori di competenza in cui si concentrano maggiormente le StartUp del Paese: il 79,29% è attivo nell'ambito di servizi quali software e consulenza, R&S e informazione. Segue il ramo industriale, che include realtà specializzate in particolare nella produzione di macchinari, computer, prodotti ottici e apparecchiature elettroniche (19,67%) e quello del commercio (4,22%). Interessante anche quanto emerso in relazione alla compagine aziendale: la maggior parte delle nuove StartUp è a prevalenza giovanile (20,4%), il 13,3% femminile e solo il 2,7% straniera. Geograficamente la Lombardia è al primo posto per numero di realtà collocate nel territorio (23,2% del totale nazionale): dietro si posizionano Emilia Romagna (11,1%), Lazio (9,5%), Veneto (8,7%) e Campania (6,85%). A livello urbano Milano vince la sfida con 1104 StartUp in totale: seguono Roma (562), Torino (260) e Napoli (230).

Intermediazione aziendale e immobiliare: la crescita di General Cessioni S.r.l.

Cura del cliente, attenzione al modus operandi e qualità dell'offerta sono alla base dell'affermazione di General Cessioni S.r.l. nel settore dell'intermediazione aziendale e immobiliare. Da Milano dove è nata, la società opera oggi in tutta Italia assistendo imprenditori e proprietari di immobili impegnati in compravendite e creazioni di partnership o joint-venture con altre realtà italiane e straniere. Nel lavorare tiene conto di trasparenza e riservatezza, fondamentali per il buon esito dell'operazione. General Cessioni S.r.l. è così riuscita a distinguersi nel suo mercato di riferimento, facendosi conoscere anche attraverso le recensioni e le opinioni che formula regolarmente su temi legati al settore in cui opera. Riprese da siti, blog e testate online, evidenziano le competenze e l'elevato livello di aggiornamento dei professionisti di cui la società si avvale, capaci di fornire alla clientela le soluzioni più efficaci in termini di qualità, tempistiche, costi e realizzo.

Fonte: https://generalcessioni.wordpress.com/