Leader in intermediazione aziendale, General Cessioni fornisce opinioni positive sulla crescita della produzione nel metalmeccanico

Economia postato da articolinews || 6 anni fa

Continua a crescere il comparto metalmeccanico. General Cessioni evidenzia con recensioni positive l'indagine congiunturale presentata da Federmeccanica.

Intermediazione aziendale e immobiliare: General Cessioni S.r.l., leader nel settore

General Cessioni restituisce opinioni positive sullo stato di salute del comparto metalmeccanico

Le recensioni di General Cessioni, società specializzata in intermediazione aziendale, si sono recentemente occupate del comparto metalmeccanico. In occasione della presentazione dell'indagine congiunturale di settore, realizzata da Federmeccanica, General Cessioni ha evidenziato come nel primo trimestre del 2017 la tendenza di crescita, generalmente positiva dal 2014, abbia avuto una nuova conferma. Se a gennaio era stato registrato un leggero calo, dovuto ai modelli di destagionalizzazione, nei mesi successivi la produzione ha fatto registrare un incremento di oltre due punti percentuali. Dopo anni di crisi occupazionale, le aziende tornano ad assumere: 18.200 unità aggiuntive nel 2016. A trainare la ripresa della produzione da un lato sono state le produzioni di prodotti in metallo, +6,4%, autoveicoli, +9,7%, materiale meccanico e macchinari, +2,2%, e dall'altro le esportazioni, le quali hanno fatto segnare un incremento del fatturato di circa l'8,9% su basse annua. General Cessioni esprime opinioni favorevoli anche sulla crescita dell'export in diverse aree: Germania e Spagna segnano rispettivamente una crescita negli ordini del +14,6% e +13,1%, mentre gli Stati Uniti sono divenuti il secondo mercato di sbocco della metalmeccanica italiana, subito dopo quello tedesco. Decisamente positivo anche l'incremento verso la Cina, +43%, e la Russia, +36%.

L'assistenza in intermediazione aziendale di General Cessioni

Attiva in intermediazione aziendale, la società milanese General Cessioni trova la propria missione aziendale nell'operare nell'interesse del cliente, al fine di conseguire per quest'ultimo il miglior obiettivo possibile. Grazie all'interfacciamento diretto con oltre un milione di compratori provenienti da tutto il mondo, si occupa di indentificare e promuovere la vendita, anche parziale attraverso joint venture e partnership, di aziende di diversa natura: commerciali, agricole, turistiche e industriali. Presente sul mercato da oltre trent'anni, si identifica come un partner affidabile durante l'intero percorso di compravendita, capace di assistere i clienti anche nelle fasi più delicate e complicate delle trattative, sino alla conclusione dell'atto notarile finale. Leader nei servizi d'intermediazione aziendale, General Cessioni fornisce soluzioni personalizzate e calibrate in base alle reali necessità dei clienti.

 

Fonte: http://www.generalcessioni.com/opinioni/