Aumentano occupazione e investimenti nel settore Retail. General Cessioni commenta, grazie alle sue recensioni, con opinioni positive il rapporto annuo redatto da Confimprese, associazione di categoria

Servizi postato da articolinews || 6 anni fa

Cresce il livello occupazionale nel campo del commercio grazie alla ristorazione e all'abbigliamento. General Cessioni evidenzia con le sue opinioni l'apertura, nel 2016, di oltre 1100 punti vendita e la conseguente assunzione di nuovo personale: circa 10.000 gli addetti aggiuntivi.

General Cessioni: food e fashion motore degli investimenti nel commercio

General Cessioni, valuta nelle proprie recensioni e opinioni, lo stato di salute del comparto retail in Italia. Come emerso dal recente rapporto annuale stilato da Confimprese, nel 2016 si è verificata una crescita generalizzata di investimenti e assunzioni nel commercio, con l'apertura di oltre 1100 negozi e 10.000 addetti aggiuntivi. Con una crescita stimata intorno allo 0,7%, nel 2017 si prevede il raggiungimento di un risultato almeno paritetico, grazie soprattutto al contributo dei settori più conosciuti del Made in Italy: food e fashion. Sono proprio questi due comparti in effetti a generare la maggior parte delle nuove inaugurazioni in Italia e da sole valgono la metà delle recenti aperture. General Cessioni evidenzia nelle sue recensioni l'ottima performance del "fast casual food" che sui 233 miliardi investiti nel campo alimentare, ha rappresentato una buona fetta della spesa, con oltre 72 miliardi di euro. In generale, il food ha fatto segnare l'apertura di 318 store e l'assunzione di 4740 collaborati, mentre l'abbigliamento 311 negozi e 1200 lavoratori. Opinioni positive di General Cessioni per gli investimenti in particolare del Gruppo Cigierre nel comparto ristorazione, con 48 nuovi punti vendita e l'assunzione di oltre 1340 dipendenti, e per quanto riguarda l'abbigliamento le aperture effettuate da Pianoforte Hilding, che realizzato 90 dipendenze e dato lavoro ad altre 450 persone.

L'esperienza e le attività di General Cessioni nell'intermediazione immobiliare

General Cessioni è una società che trova nel suo core business l'attività di ricerca di soci per joint-venture e partnership, acquirenti e venditori, sia parziali che totali, per attività aziendali. In virtù di un'esperienza trentennale, General Cessioni si occupa anche delle operazioni di cessione e acquisto di immobili di natura diversa, come quelli industriali, commerciali o agricoli, con un approccio strategico innovativo e costruito sulle necessità dei propri clienti. Leader nel mercato dell'intermediazione immobiliare, General Cessioni promuove la vendita di pubblici esercizi, attività artigianali, negozi, strutture ricettive turistiche e alberghiere e industrie, garantendo al cliente il massimo realizzo anche nelle congiunture di mercato più sfavorevoli, grazie ad un know how altamente specifico e a un'assistenza a 360 gradi nell'intero processo di compravendita.

Fonte: http://www.generalcessioniopinioni.eu/