Emporio Ricambi Rossi, presente sul mercato AfterMarket dal 1949, vende i ricambi Iveco per tutta la linea di veicoli commerciali ed industriali, dal piccolo Iveco Daily fino al gigante Stralis. La...

Gamma Ricambi Iveco da Emporio Rossi

Economia postato da Creepy-Eyes || 11 anni fa

Emporio Ricambi Rossi, presente sul mercato AfterMarket dal 1949, vende i ricambi Iveco per tutta la linea di veicoli commerciali ed industriali, dal piccolo Iveco Daily fino al gigante Stralis.

La vasta competenza nel mondo dei ricambi di primo impianto o equivalenti per veicoli Iveco, la possibilità dipagamenti online e l'eccezionale servizio di consegna in tutta Italia in 24/48 ore fanno della nostra realtà la più concorrenziale del settore.

Mettici alla prova: telefona al numero:  0432 602132 e chiedici un preventivo per uno dei ricambi Iveco: è sufficiente tenere sottomano il numero di telaio del tuo veicolo Iveco, e potremo farti un'offerta personalizzata.

Abbiamo tuttii ricambi che servono al tuo veicolo Iveco: dai ricambi per il motore, all'impiantofreni (pinze freno, ceppi, dischi, pastiglie), alla carrozzeria (pedane, paraurti, specchietti, barre paraincastro, parafanghi, portiere, etc.), ai ricambi elettrici (fanaleria, batterie, motorini alternatori, lampadine), e perfino gli accessori da cabina, come i richiestissimi frigoriferi della Waeco. 

Veicoli industriali Iveco

Iveco (acronimo di Industrial Vehicles Corporation) storica azienda italiana con sede a Torino è specializzata nella progettazione, costruzione e vendita di veicoli commerciali per qualsiasi utilizzo e finalità. Nasce nel 1975 dalla fusione di tre società internazionali; vastissima la gamma di prodotti proposti da Iveco per i quali è ai primi posti al mondo in fatto di vendita. Tra i migliori veicoli attualmente in produzione sono senza dubbio da menzionare:

- un utilissimo mezzo di trasporto che presenta svariate versioni differenziate per grandezza e finalità. Un prodotto che pone particolare attenzione alla qualità in termini di comfort offerto dalla cabina e adatto a trasporti internazionali oppure per le consegne di grandi carichi. Stralis fa parte della categoria dei mezzi pesanti in quanto superiore alle 16 tonnellate.

- EUROCARGO, fa parte della categorie mezzi medi e fa della versatilità e della grande maneggevolezza i propri punti di forza. Infatti, grazie ad un angolo di sterzo di 52 gradi e un diametro di sterzata di poco superiore agli 11 metri, si adatta a tutti i percorsi e le esigenze. Tutto questo è offerto non trascurando le prestazioni visto che Iveco offre versioni di Eurocargo da 300 CV di potenza e oltre 1.000 Nm di coppia. Infine, permette una carrozzabilità davvero elevata che va dai 4,13 metri fino ai 10,55 metri.

  • TRAKKER, si tratta del successore di Eurotrakker. Un prodotto ideato per essere utilizzato nelle condizioni estreme facendo quindi della robustezza, dell’affidabilità e della sicurezza i propri elementi distintivi. Nelle tante varianti disponibili, Iveco Trakker si rende adatto al trasporto di materiali inerti e del calcestruzzo oltre che per i trasporti eccezionali e le opere di manutenzione stradale.

- DAILY, si tratta della quarta serie di questo fortunato veicolo commerciale ormai in produzione dal 1978. È stato disegnato da Giugiaro ed è disponibile a secondo dell’uso che se ne voglia fare nelle versioni furgone, cabinato, Minibus, Agile, CNG e Combi.

Iveco anche in passato ha presentato diversi prodotti che hanno segnato la storia del settore dei veicoli commerciali dal notissimo TurboStar prodotto a partire dal 1984. Un eccezionale autocarro che dava la possibilità di poter effettuare facilmente il trasporto di grandi carichi di merci. Le prime versioni immesse sul mercato furono il 190.33 e il 190.42 che presentavano motori rispettivamente da 330 CV e 420 CV di potenza. La produzione terminò nel 1993 quando fu sostituito da Iveco Eurostar capace di coprire un raggio di consegna decisamente maggiore. In questa serie sicuramente va menzionato l’EuroTech presente sul mercato fino al 2002 con sei tipologie differenti di motorizzazioni, tre diverse configurazioni con altrettante cabine.