Galvan Londra (il nome deriva dalla parola "galvanizzare") ha trovato in tutto il mondo popolarità - il che non è sorprendente se si considera che i quattro fondatori sono cresciuti in fusi orari d...

Estero postato da aciesuy || 6 anni fa





Galvan Londra (il nome deriva dalla parola "galvanizzare") ha trovato in tutto il mondo popolarità - il che non è sorprendente se si considera che i quattro fondatori sono cresciuti in fusi orari diversi. Haas è il tedesco, Harrison è islandese (e sposato con la fine del Beatle George Harrison figlio Dhani), Holder è svizzero e Holmgren è americana (ironicamente nessuno di loro britannico). "Abbiamo aperto la sede centrale a Londra e abbiamo uno showroom a Dusseldorf in Germania", ha detto Holmgren. "Sola vive part-time in L.A. e part-time a Londra, abbiamo tutte le e Skype molto".
Anche quando si inizia la marea di tendenza, al massimo abiti a sirena, di più-più estetico (si pensi Gucci) per avvicinarsi, Galvan Londra è il suo core moderno e minimalista rimasto fedele (proprio come l'originale usura-da-più-che-once-scopo) , con solo poche note aggiuntive di frange, pizzi e ornamenti di cristallo Swarovski. "Tutto è pulito e senza tempo, c'è un vecchio fascino di Hollywood per i nostri pezzi", ha detto Holmgren, aggiungendo che mentre si amano agenti speciali "le stampe non sono davvero la nostra cosa".
Questa versatilità e la capacità di vestire la raccolta o di vestire (Emma Roberts sopportate con cutoff denim di recente un top di seta) ha portato ad una rapida crescita: il marchio britannico è ora disponibile in diversi rivenditori, tra cui Neiman Marcus, Harvey Nichols abiti corti davanti e lunghi dietro, Curve, immagazzinato e Bergdorf Goodman, come pure on-line. "Quando la collezione si sviluppa e cresce, abbiamo diffuso noi stessi in tuta e ci separammo. La linea sarà simile accessori."

Fonte: http://www.gillne.it/u/romantici-abiti-da-sposa-c12