Galdieri Rent offre ai suoi clienti il noleggio di auto a breve e lungo termine: Un servizio sicuro, efficiente e conveniente.

Utilità postato da dario80 || 8 anni fa

Galdieri Rent

Sede Centrale - Strada Statale 88 km 10+400 - Loc. Lancusi 84084 Fisciano (SA)

Tel. + 39 089827811 - Fax + 39 089827810 

Email: info@galdierirent.it

Azienda di spicco nel settore noleggio auto, sia a breve che a lungo termine, Galdieri Rent si è affermata negli anni come una realtà solida ed affidabile per quanti hanno bisogno di un’auto a noleggio a prezzi vantaggiosi.

Perché conviene Galdieri Rent

Galdieri Rent è una azienda che si è sempre distinta per la convenienza e l’elasticità delle offerte di noleggio auto proposte al cliente, garantendogli sempre il massimo dell’efficienza e della convenienza.

Soddisfare le necessità di spostamento del cliente, proponendogli le soluzioni più adatte ad accontentarne le richieste al miglior prezzo, garantendogli assistenza tempestiva in qualsiasi momento del noleggio, è ciò che fa di questa azienda il punto di riferimento di tantissimi utenti e aziende.

Noleggiare un’auto da Galdieri Rent significa poter usufruire di soluzioni individuali che consentono di mettersi subito alla guida, senza quelle fastidiose pratiche burocratiche cui si è spesso sottoposti quando si decide di usufruire di questo tipo di servizi. Le ottime proposte di noleggio lungo termine vi consentiranno di usufruire del mezzo senza alcuna preoccupazione, senza alcun costo di gestione (ad esempio bollo e assicurazioni), senza dover provvedere alla manutenzione del veicolo (provvede Galdieri Rent) e con tutti i vantaggi fiscali legati alla deducibilità del canone annuo in relazione alla tua professione o utilizzo che farai del veicolo. Una vera e propria formula “all inclusive” dunque che ti consentirà di concentrarti sul tuo business senza pensieri legati al veicolo che stai guidando. Ad ogni modo un team di consulenti sarà sempre a tua disposizione per rispondere a domande di qualsiasi natura, dall’aspetto  pratico del noleggio a quello fiscale.

I Servizi di Galdieri Rent

Sin dalla sua nascita, Galdieri Rent ha posto le necessità del cliente in primo piano: soddisfare dunque le esigenze di chi ha bisogno di reperire un veicolo per scopi personali o professionali, proponendogli convenienti soluzioni di noleggio a breve e lungo termine. Grazie al vastissimo parco auto sarò possibile individuare il veicolo preferito, o il più adatto alle esigenze legate alla propria attività, ed essere operativi sin da subito. Nessun costo nascosto e grande trasparenza fanno quindi di Galdieri un punto di riferimento per privati, professionisti ed aziende di qualsiasi settore o categoria. Le tante sedi sparse per il territorio italiano rendono i servizi di autonoleggio Galdieri facilmente accessibili a tutti, basta individuare la sede più vicina alla zona in cui si risiede tramite la comoda mappa presente all’interno del sito internet. Adesso non rimane altro da fare che unirsi a quanti già si servono di Galdieri Rent con grande soddisfazione, rimarrete piacevolmente sorpresi dalla qualità e dalla convenienza di un servizio che funziona veramente.

 

 

 

Fonte: http://www.galdierirent.it/