Galdieri Rent propone soluzioni di noleggio auto a breve e lungo termine per privati, professionisti e aziende

Galdieri Rent | Noleggio Breve Termine

Utilità postato da dario80 || 8 anni fa

 

Galdieri Rent

 

Sede Centrale - Strada Statale 88 km 10+400 - Loc. Lancusi 84084 Fisciano (SA)

 

Tel. + 39 089827811 - Fax + 39 089827810 

 

Email: info@galdierirent.it

 

Azienda di riferimento nel settore noleggio auto con tariffe competitive, Galdieri Rent propone alla clientela soluzioni di noleggio auto a lungo e breve termine ed un efficace servizio assistenza dall’inizio alla fine del noleggio stesso.

 

Perché Scegliere Galdieri Rent

 

Galdieri Rent pone sempre il cliente al centro di ogni strategia perché ritiene che il fine non sia semplicemente vendere un prodotto, ma soddisfare concretamente ed efficacemente una necessità.

 

Per questo pone sempre grande attenzione alle esigenze manifestate dalla clientela, proponendo di conseguenza le migliori soluzioni in grado soddisfarne le necessità di spostamento coniugando un servizio d’alto livello ad una assoluta convenienza economica. Esattamente ciò di cui si ha bisogno per poter affrontare serenamente e senza pensieri il proprio viaggio di piacere o di lavoro. 

 

Le soluzioni di noleggio breve termine ti consentiranno di metterti rapidamente in viaggio verso la tua destinazione senza le lunghe e noiose pratiche burocratiche che solitamente si affrontano quando si ha necessità di noleggiare un’auto. Grazie ad un vastissimo parco auto potrai scegliere la vettura che preferisci o quella che più delle altre si presta a soddisfare le esigenze dalla tua famiglia o lavorative, sempre con il massimo della convenienza e dell’assistenza.

 

Servizi e soluzioni

 

Quando usufruisci dei servizi di Galdieri Rent sai sempre di aver scelto il meglio ad un prezzo assolutamente competitivo e senza costi nascosti, con la massima trasparenza e, grazie agli innumerevoli servizi offerti, sarai inoltre libero da qualsiasi responsabilità. Anche le persone che a qualunque titolo viaggiano assieme a te infatti, sono tutelate dalla polizza R.C. auto, ed in ogni caso i massimali sono adattabili alle tue esigenze. In qualsiasi momento del tuo viaggio, in qualsiasi punto del tuo itinerario ti troverai, con Galdieri Rent hai la certezza e la tranquillità di sapere di poter usufruire in una rete capillare di centri assistenza sparsi per il territorio nazionale pronte a garantirti assistenza stradale e manutenzione (ordinaria e straordinaria). Nell’arco di tempo necessario alla riparazione, se previsto dal contratto, usufruirai di una vettura sostitutiva così da proseguire il tuo viaggio senza alcuna perdita di tempo. Davvero un servizio a 360 gradi dunque, che mette privati e professionisti in condizione di spostarsi facilmente a bordo di un mezzo sicuro e confortevole, con la certezza di poter usufruire di un efficiente servizio di assistenza in caso di necessità e con la consapevolezza di avere acquistato al miglior prezzo disponibile sul mercato.