Da più di 50 anni Gaggio Srl opera attivamente nel settore della progettazione e realizzazione di coperture per ambienti esterni, grandi ombrelloni, soluzioni personalizzate per ombreggiare spazi e...

Italia postato da linkness || 10 anni fa

Da più di 50 anni Gaggio Srl opera attivamente nel settore della progettazione e realizzazione di coperture per ambienti esterni, grandi ombrelloni, soluzioni personalizzate per ombreggiare spazi esterni e tende automatiche applicate.

Tra i prodotti che han distinto l'azienda Gaggio Srl nel mercato nazionale e poi internazionale, primeggia GOLIA: ombrellone automatico gigante, progettato per la copertura di giardini e ampi spazi, con dimensioni da 35 a 100 mq.

L'intera struttura è sorretta da un unico palo in posizione centrale, che rappresenta l'unico ingombro. La totale indipendenza da strutture fisse e pareti permette a GOLIA di essere posizionato in ogni luogo.

Gli aspetti che rendono l'ombrellone gigante GOLIA unico sono le caratteristiche funzionali e tecniche che lo contraddistinguono: completamente automatico e dotato di telecomando che ne permette a distanza l’apertura e la chiusura grazie ad un complesso sistema telescopico.
Attualmente il modello GOLIA è presente anche nella versione ad apertura meccanica manuale, con asta di manovra.

Grazie all'impegno dell'azienda Gaggio Srl nello studio e sviluppo di soluzioni di copertura sempre più innovative, il modello automatico GOLIA garantisce alta qualità e sicurezza:
la struttura è costruita con profili di uno speciale alluminio, mentre la copertura è in materiale PVC autoestinguente e termosaldata.
La presenza di un secondo telaio posto sulla sommità di GOLIA e di un elevato numero di stecche permette di evitare il rischio di ribaltamento causato da eventuali raffiche di vento.

L'ombrellone professionale automatico GOLIA rappresenta un elemento di design personalizzabile nel colore e nei disegni grazie alla sua linea.
Molti sono i settori nei quali GOLIA può prestare la sua utilità, dalla ristorazione alle strutture ricettive, dagli impianti sportivi alle fiere.

Per maggiori informazioni: www.gaggio.net

Fonte: http://www.gaggio.net