Gaeta e la costiera amalfitana sono un luogo da sogno per passare un San Valentino da favola con il proprio partner all’insegna del romanticismo.

Gaeta, mare e storia: un cocktail romantico

Turismo postato da saramoca || 13 anni fa

Sebbene il tempo non sia dei migliori, un weekend mare a Gaeta, se si sa dove andare, ha sempre quel gusto magico e romantico che poche città hanno, anche in pieno inverno. Questa cittadina posta sul mare racchiude al suo interno il succo interiore di quella che è la tipicità delle cittadine costiere laziali. Un luogo affollato e pieno di vita nel corso della stagione estiva; una romantica piccola cittadina sul mare di inverno, quando il vento batte forte, e passeggiare stretti stretti al proprio amore è la cosa più bella del mondo.

Gaeta è una cittadina medioevale dal gusto intenso e dai colori emozionanti. Se questo non è abbastanza per voi e pensate che possiate spendere troppo e volete, per un guizzo della vostra fantasia buttarvi sulla costiera campana, cercate sulla rete “vacanza in campania ” ed ecco che si apre un mondo davvero magico nel quale gettarsi come in una piscina piena di champagne.

Un nome tra tutti? Sorrento e la Baia Domiziana. Non c’è forse nulla di meglio della costiera amalfitana per poter vivere, d’inverno, ma anche d’estate un weekend all’insegna del romanticismo e del relax. San Valentino si sta avvicinando: difficilmente potrà esservi un regalo migliore per i vostri partner di una vacanza soli soletti in un delizioso e pittoresco albergo.Perchè quindi non approfittarne? In fin dei conti il benessere psicofisico è importante e potete esserne certi, dopo una bella vacanza… si è sempre al top.