INER.TE.CO è un’azienda che si mette al servizio dell’utilizzatore con una vasta gamma di frantoi e frantumatori a mascelle, Gabbioni Metallici, Macchine per la Sabbiatura, Betoniere per riuscire a soddisfare...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

Le strutture in gabbioni metallici per pietre, sono utilizzate in particolar modo per la realizzazione di muri di sostegno, agendo come strutture di contenimento e di drenaggio per le acque.

 

Tale struttura, sfrutta la sua solidità e risulta fondamentale la qualità delle legature che la compongono da permettere al sistema una corretta ed efficace ripartizione delle spinte e dei carichi.

 

Inerteco, è un’azienda che si mette al servizio del cliente fornendo una vasta gamma di macchinari per l'edilizia.

 

Fra i prodotti proposti, grande attenzione è stata rivolta ai gabbioni metallici per pietre, strumenti di lavoro diffusi largamente per il loro utilizzo in contesti che vanno da quello fluviale, collinare e montano fino al più complesso contesto urbano.

 

Gli inerti prodotti da Inerteco, con i frantumatori e con l’aiuto di un compattatore e del sistema di gabbioni si possono trasformare in monoblocchi portatili da utilizzare come muri di contenimento, argini, terrazzamenti e arredo urbano.

I gabbioni metallici per pietre firmati Inerteco, sono una struttura modulare formata da elementi in rete metallica riempiti con ciottoli o pietre da cava.

 

Le reti che formano i gabbioni possono essere di due tipi: con o senza diaframmi.

 

Questi ultimi hanno lo scopo di rinforzare la struttura e facilitarne le operazioni di posa in opera.

 

Inerteco, assicura con i suoi prodotti massima affidabilità e garanzia in termini di tempo e qualità dei materiali.

 

http://www.inerteco.com/

Fonte: http://www.inerteco.com/