INER.TE.CO è un’azienda che si mette al servizio dell’utilizzatore con una vasta gamma di frantoi e frantumatori a mascelle, Gabbioni Metallici, Macchine per la Sabbiatura, Betoniere per riuscire a soddisfare...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Inerteco da anni si è specializzata nella produzione e vendita delle gabbie di contenimento per pietre, la cui costruzione non richiede una perizia particolare.

L'impatto ambientale delle gabbie di contenimento per pietre Inerteco, è minimo, in quanto vengono realizzati con pietrame naturale e nel tempo verranno ricoperti dalla vegetazione che cresce al di sopra delle maglie.

 

Le gabbie di contenimento per pietre Inerteco, sono inoltre ecologiche, perchè non contengono cemento o sostanze chimiche e sono dunque riutilizzabili.

 

Le gabbie di contenimento per pietre Inerteco, servono anzitutto a formare muri di sostegno con struttura flessibile, capace di adattarsi ad eventuali cedimenti differenziali del terreno senza spaccarsi e inoltre, aiutano la protezione dei fiumi, in quanto riparano le sponde dall'erosione dell'acqua.

http://www.inerteco.com/

Fonte: http://www.inerteco.com/