Novalinea spa, leader nella progettazione di scale da oltre trent'anni, ha lanciato sul mercato Futura, la scala moderna dritta o elicoidale, leggera ed elegante. Il modello Futura ha come caratt...

Servizi postato da mondointernet2009 || 13 anni fa

 

Novalinea spa, leader nella progettazione di scale da oltre trent'anni, ha lanciato sul mercato Futura, la scala moderna dritta o elicoidale, leggera ed elegante.

Il modello Futura ha come caratteristica principale quella di non avere struttura, infatti i gradini sono fissati direttamente alla parete, dando così un risultato estetico di grande design.

I materiali utilizzati spiccano vivamente in queste scale dal design contemporaneo: ci sono essenze per i gradini, acciaio inox per piedini, filoncini e montanti, mentre il corrimano può essere in essenza oppure, nella versione più tecnologica, in acciaio inox.

Senza dimenticare che i legni adoperati per la produzione della scale Novalinea sono tutti di eccellente qualità come il rovere listellare, il rovere a doga intera, e ancora larice, teak, doussiè, iroko e faggio.

Questi legni inoltre sono provenienti esclusivamente da boschi sottoposti a rimboschimento perchè la Novalinea pone da sempre una particolare attenzione all'ambiente.

Il personale altamente qualificato di Novalinea inoltre è sempre a disposizione del cliente per seguirlo nella scelta del modello e dei materiali più appropriati alle sue esigenze.

Con una vasta possibilità di scelta tra modelli, colori e materiali, Novalinea da infatti la possibilità di soddisfare qualunque tipo di richiesta assicurando costantemente qualità e design.

 

Fonte: http://www.edilizia.com/prodotti/Scale-Arredamento/futura