Quando Betty Vitale entrò nel suo negozio vestito da promenade Venerdì scorso, si è resa conto che due rack di abiti erano scomparsi. Qualcuno aveva rubato circa 15 abiti dal suo negozio, armadio d...

Estero postato da SheilaWalker || 8 anni fa

Quando Betty Vitale entrò nel suo negozio vestito da promenade Venerdì scorso, si è resa conto che due rack di abiti erano scomparsi. Qualcuno aveva rubato circa 15 abiti dal suo negozio, armadio di Tammi, che è attaccato alla Chiesa Rocca di Amesbury in Massachusetts.

Ci sono più di 150 abiti che vengono in questa settimana da tutto il paese, secondo Vitale.

"Ho avuto una signora da Denver, Colorado, mi chiamano e mi sta inviando 40 nuovi abiti firmati di questa settimana," ha detto.

Il negozio di solito ha circa 175 abiti di un anno, secondo Vitale. Un negozio locale, Trendsetters Boutique, ha donato più di 70 abiti per Closet di Tammi dal 2013 e ha continuato a dare una mano in quanto il furto con scasso.

«Lo sono ancora in stato di shock che questo è successo," Jaylene Buonodono, proprietario di trendsetter Boutique, ha detto a ABC News oggi. "Sono felice di aiutare e questo è davvero un buon comunità e un sacco di gente si sono fatti avanti per aiutarla nella situazione. E 'solo un ottimo modo per dare indietro".

"Ci sono state così tante storie che ho ottenuto da parte di persone che non possono permettersi abiti, e possono scendere a Closet di Tammi per ottenere abiti", ha detto Vitale.

Armadio di Tammi ha aperto nel 2013 come un modo per Vitale per onorare la figlia in ritardo, Tammi Morrissey, che è morto in un incidente d'auto nel 1996, quando aveva 19 Incapace di sopportare dare via le cose di Tammi, Vitale ha avuto l'opportunità nel 2007 di donare Tammi di vecchio abito da ballo di una ragazza che non sarebbe in grado di permettersi uno. E 'stato anni dopo che Vitale ha deciso di perseguire questa missione su una scala più grande e hanno la memoria di sua figlia in diretta su.

 

Fonte: http://www.adoringdress.com.au/