Il Torneo di calcio a 5 femminile “Fuori dal mondo per Elena” dal 24 al 26 giugno 2011 in Umbria. Tre giorni per condividere insieme la passione per lo Sport e per il Calcio a 5 da protagoniste.

“Fuori dal Mondo” fin dentro al cuore

Calcio postato da letiziaweb || 12 anni fa

Il Torneo di calcio a 5 femminile “Fuori dal mondo per Elena” per l’UNITALSI dal 24 al 26 giugno 2011 a Macerino in Umbria. Tre giorni di solidarietà per condividere insieme la passione per lo Sport e per il Calcio a 5 da protagoniste. Due piscine, la musica, il sabato sera, i giochi, gli scherzi ed il bar-etto più pazzo del mondo.

L’appuntamento anche quest’anno è per l’ultimo week-end di giugno. Dal 24 al 26 giugno la magia si ripete ed il piccolo borgo di Macerino, nel cuore dell’Umbria, si animerà con la voglia di vivere e la rumorosa spensieratezza di oltre cento ragazze sportive provenienti da tutta Italia.

Nel 2011 il Torneo di calcio a 5 femminile “Fuori dal mondo per Elena” sosterrà l’UNITALSI, Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali.

Accanto alla beneficienza ed alla solidarietà condivideremo i valori dell’amicizia e dello sport, l’amore immenso per la vita ed il gusto di stare bene insieme. Prima di ogni evento, di ogni gioco, di ogni situazione ci sarà il piacere di rivedersi, di rincontrarsi o di conoscersi per la prima volta.

Le iscrizioni chiuderanno il 31 maggio 2011. Come accade ogni estate, le squadre che vivono “Fuori dal mondo” già si prenotano per l’edizione successiva. I posti disponibili sono limitati ma in questo viaggio fin dentro al cuore c’è posto per tutti!

Tutte le informazioni sul Torneo di Calcio a 5 femminile “Fuori dal mondo per Elena” nel sito:

http://www.fuoridalmondoperelena.it

Info: Monica 3461440123

Condividi con noi su Facebook: Torneo Fuori dal mondo