Novità in commercio: La tedesca AVM annuncia la disponibilità di un nuovo modello di FRITZ!Box, il FRITZ!Box 7330, particolarmente indicato per la rete domestica o per piccoli uffici. Con questo ul...

FRITZ!Box 7330, la nuova CPE di AVM per la rete domestica

Tecnologia postato da SABMCS || 11 anni fa

Novità in commercio: La tedesca AVM annuncia la disponibilità di un nuovo modello di FRITZ!Box, il FRITZ!Box 7330, particolarmente indicato per la rete domestica o per piccoli uffici. Con questo ulteriore ampliamento della gamma di prodotti FRITZ!Box, l’utente potrà scegliere il dispositivo più confacente alle proprie esigenze.

FRITZ!Box 7330 – Ideale per la rete, a casa e in ufficio
Il FRITZ!Box 7330 è il dispositivo ideale per un impiego ottimale della connettività internet ADSL. Il nuovo router WLAN N con modem DSL integrato e velocità di trasferimento dati fino a 300 MBit/s risulta particolarmente versatile. Il FRITZ!Box 7330 supporta la WLAN N con la frequenza da 2,4 GHz e, con due porte USB 2.0 e due porte di rete di cui una Gigabit (1Gb), il prodotto dispone di tutto il necessario per collegare in rete qualsiasi periferica in modo pratico, veloce e sicuro. Infine il FRITZ!Box 7330 integra un centralino, la stazione base DECT ed una porta per terminali analogici: il nuovo prodotto eroga tutte le funzioni per la telefonia, tradizionale o internet, che caratterizzano i dispositivi AVM di classe superiore.

Un modello “entry level” con tanti extra
Grazie al media server integrato, gli utenti del FRITZ!Box 7330 possono accedere attraverso la rete ai propri dati multimediali (immagini, audio / video) anche a PC spento. Il sistema operativo, particolarmente ricco, presenta numerose utili funzioni tra cui il supporto nativo del nuovo protocollo IPv6, il firewall, la protezione della navigazione dei minori, la disattivazione della WLAN in orario notturno, l’accesso alla WLAN per gli ospiti e la gestione remota protetta da password.  La connessione WLAN è protetta grazie alla cifratura WPA2 pre-impostata di fabbrica. Anche gli smartphone con sistema operativo Android e gli iPhone possono essere facilmente collegati in rete e al centralino integrato nel FRITZ!Box 7330 via WLAN. Oltre ad accedere ai dati condivisi in rete, con tali smartphone sarà possibile condurre anche telefonate attraverso la linea fissa o VoIP con la FRITZ!App Fon gratuita di AVM.

FRITZ!Box 7330 ora disponibile in commercio
Il FRITZ!Box 7330 è disponibile in commercio al prezzo di listino raccomandato di € 149 inclusa IVA e viene fornito con cinque anni di garanzia del produttore. Oltre all’assistenza tecnica completa, i servizi di AVM includono anche aggiornamenti del regolari e gratuiti del firmware. Per ulteriori informazioni pregasi consultare www.fritzbox.eu.

Highlights del nuovo FRITZ!Box 7330

- Modem ADSL / ADSL2+ (24 MBit/s) integrato
- WLAN N a 300 MBit/s, 2,4 GHz
- 1 porta Gigabit, 2 porte USB
- Stazione base DECT, supporta fino a 6 telefoni cordless
- Centralino per la telefonia tradizionale / voip
- 1 porta per telefono / fax (porta a/b)
- Supporto nativo di IPv6
- Media e Print Server integrati
- Funzionalità NAS
- Integrazione perfetta di Smartphone e Tablet