Le caldaie a condensazione sono le più ecologiche ed innovative presenti sul mercato e sopratutto sono in grado di garantire il massimo risparmio energetico. Fridi Impianti, a Roma, è leader nel...

Le caldaie a condensazione sono le più ecologiche ed innovative presenti sul mercato e sopratutto sono in grado di garantire il massimo risparmio energetico.

Fridi Impianti, a Roma, è leader nel settore della progettazione ed installazione di impianti termici e caldaie a condensa, in linea con la normativa vigente che attualmente regola in Italia il risparmio energetico in tutte le sue forme.

L'azienda possiede infatti un'esperienza ventennale nel settore e da sempre si preoccupa di prestare grande attenzione anche al tema ecologico ed al risparmio energetico.

Grazie all'installazione di una caldaia a condensazione infatti si possono ottenere rendimenti elevatissimi con un risparmio che va dal 15 al 30%.

Precisamente una caldaia a condensazione funziona così: nelle caldaie tradizionali, il vapore acqueo ricavato dal processo di combustione viene disperso attraverso il camino, e questo rappresenta un alta percentuale di energia dispersa.

Ed è proprio a partire dal recupero di questo calore dispero, ovvero il calore latente del vapore, che le caldaie a condensazione affrontano il ruolo di strumenti di risparmio e ottimizzazione energetica.

Fridi Impianti, a Roma, grazie all'avanzata tecnologia dei suoi prodotti, garantisce sempre alta qualità dei servizi, serietà e professionalità, bassi costi di manutenzione e consumi ridotti.

Fonte: http://www.fridimpianti.it/