L'installazione di un impianto idraulico comprende l’allaccio dell’edificio all’acquedotto, la distribuzione di acqua potabile, la produzione e distribuzione d’acqua calda e il collegamento...

 

L'installazione di un impianto idraulico comprende l’allaccio dell’edificio all’acquedotto, la distribuzione di acqua potabile, la produzione e distribuzione d’acqua calda e il collegamento dell’impianto alla fognatura.

Dotare la propria abitazione di un eccellente impianto idraulico è di fondamentale importanza, ecco perchè per farlo è necessario rivolgersi a tecnici altamente specializzati.

A Roma Fridi Impianti è leader nel settore dell'idraulica e vanta un'esperienza ventennale.
Grazie all'uso di tecnologie all'avanguardia, l'azienda garantisce sempre alla propria clientela professionalità, qualità ed efficacia degli impianti idraulici nonchè un considerevole risparmio energetico.

Fridi Impianti infatti, pone particolare attenzione al risparmio dell'acqua potabile, offrendo la possibilità di installare dei sistemi di riduzione consumi, come il recupero d'acqua piovana e il riutilizzo delle acque grige depurate.

E ancora, l'azienda adopera svariati metodi d'installazione volti al risparmio idrico, come l'utilizzo dei rubinetti frangigetto, che aggiungendo aria all’acqua riducono notevolmente i consumi; o i miscelatori, che contengono una speciale cartuccia per limitare la portata; o infine i rubinetti e le cassette di risciacquo, che regolano la portata d’acqua necessaria in base alla necessità del momento.

Ecco perchè Fridi Impianti, grazie all'avanzata tecnologia dei suoi prodotti, è sempre in grado di soddisfare la propria clientela con serietà, professionalità e bassi costi di manutenzione.

 

Fonte: http://www.fridimpianti.it/impiantistica/