FRIDI IMPIANTI Roma , è da oltre 20 anni leader nel settore dell'idraulica, termica e delle ristrutturazioni. I molteplici servizi che l'azienda offre comprendono, ristrutturazione di appartamenti, irrigazione...

Servizi postato da mondointernet2009 || 12 anni fa

Roma offre forse, su tutto il territorio nazionale, il più grande numero di professionisti specializzati nel settore progettazione, installazione e manutenzione di impianti idraulici.

 

Un nome su tutti è quello di Fridi impianti, da oltre 20 anni leader nel settore dell'idraulica, termica e delle ristrutturazioni e specialista nel risparmio energetico.

 

Fridi Impianti assicura un servizio a 360° ed è in grado di effettuare sia modifiche a impianti idraulici e termici preesistenti che consumano troppa energia, sia creazioni di nuovi impianti, grazie all'ausilio di Caldaie a condensazione, impianti di riscaldamento/raffreddamento radiante e/o pannelli solari.

L’installazione degli impianti idraulici a Roma comprende l’allaccio dell’edificio all’acquedotto, la distribuzione di acqua potabile, la produzione e la distribuzione dell’acqua calda e il collegamento dell’impianto alla fognatura.

 

Nell'installazione degli impianti idraulici in una grande città come Roma, Fridi Impianti pone particolare attenzione al risparmio dell'acqua potabile, valutando la possibilità di installare sistemi di riduzione consumi, come recupero d'acqua piovana e riutilizzo delle acque grige depurate.

 

Fridi Impianti offre un servizio chiavi in mano, volto a soddisfare le esigenze di ogni singolo cliente.

 

 

http://www.fridimpianti.it/

Fonte: http://www.fridimpianti.it/