E' estremamente importante dotare la propria abitazione di un valido impianto idraulico. L'installazione di un impianto idraulico infatti, comprende l’allaccio dell’edificio all’acquedotto, la...

 

E' estremamente importante dotare la propria abitazione di un valido impianto idraulico.

L'installazione di un impianto idraulico infatti, comprende l’allaccio dell’edificio all’acquedotto, la distribuzione di acqua potabile, la produzione e distribuzione d’acqua calda e il collegamento dell’impianto alla fognatura.

A Roma Fridi Impianti, grazie alla sua esperienza ventennale, è leader nel settore dell'idraulica, come pure della termica e delle ristrutturazioni.

Per quanto riguarda gli impianti idraulici, Fridi presta particolare attenzione al risparmio dell'acqua potabile, con la possibile installazione di sistemi di riduzione consumi, come il recupero d'acqua piovana e il riutilizzo delle acque grige depurate.

Per il risparmio idrico, l'azienda sfrutta svariati metodi d'installazione come: i rubinetti frangigetto, che aggiungono aria all’acqua riducendo i consumi del 30-50%; i miscelatori, che contengono una speciale cartuccia per limitare la portata; o ancora i rubinetti e le cassette di risciacquo, che consentono di regolare la portata d’acqua necessaria in base alla necessità del momento.

A Roma Fridi Impianti, con l'uso di tecnologie all'avanguadria, garantisce sempre alla propria clientela grande professionalità, alta qualità ed efficacia degli impianti idraulici e considerevole risparmio energetico.

 

Fonte: http://www.fridimpianti.it/