FRIDAY NIGHT live al LEGEND54

Musica postato da coffeebreak || 11 anni fa

L’estate è ormai alle porte e finalmente riapre il giardino estivo del Legend54, un ampio spazio nel verde adiacente il Parco Nord, arredato con sdraio, gazebo e bar, dove si può chiacchierare tranquillamente mentre si mangia o si sorseggia un fresco drink.   Nell’area interna del club, attrezzata con un bel palco e ottimo impianto per i live, i prossimi venerdì si potranno ripercorrere alcune tappe fondamentali del panorama rock nostrano e internazionale.  La colonna sonora dei “Friday Night Live” saranno il rock americano, i Police, i Pearl Jam, Vasco Rossi, e una band italo-americana che sta destando interesse e curiosità: StellaKowalsky. I concerti di Venerdì 22 e 29 Giugno, rispettivamente Vasco52 e Stellakowalsky, saranno gratuiti.     


VASCO 52  E poi ci troveremo come le stars, a bere del whisky…    La passione per il rocker di Zocca è ovviamente al centro della serata, con un repertorio che va a pescare in tutta la sua discografia, dai primi brani pubblicati alle canzoni che hanno consacrato l’artista. Una serata dedicata alla più famosa rockstar nazionale, con una fantastica colonna sonora per una sera d’estate, in cui “Bollicine”, “Albachiara”, “Vita Spericolata”,  ci faranno sognare ancora una volta.    

 

STELLAKOWALSKY  Indie rock intl.   Stella Kowalsky, storica protagonista de “Un tram chiamato desiderio” ha ispirato il nome alla band che, con una miscela musicale particolare, torna a esibirsi live e lo fa sul palco del Legend54.   Guidati dal cantante, chitarrista e pianista Alex May, il gruppo rock Stella Kowalsky è caratterizzato da un sound internazionale coinvolgente ed energico, ereditato anche dall'esperienza di May, cresciuto a Detroit.