Frasi d’amore. Bastano queste due parole a far venire in mente una serie di ricordi che scaldano il cuore.   Ricordi o sogni. Speranze o episodi reali.   Le frasi d’amore vengono usate ogni giorno...

Frasi d’amore per suscitare grandi emozioni, come utilizzarle

Letteratura postato da Markos || 12 anni fa

Frasi d’amore. Bastano queste due parole a far venire in mente una serie di ricordi che scaldano il cuore.

 

Ricordi o sogni. Speranze o episodi reali.

 

Le frasi d’amore vengono usate ogni giorno per esprimere sentimenti e stati d’animo alla persona che si trova accanto a noi.

 

Ma non sempre si devono utilizzare frasi d’amore scritte in un semplice biglietto o inviate con un messaggio al cellulare.

 

Le frasi sono belle per questo, perché puoi utilizzarle in molti modi diversi. Ecco alcune idee per te:

 

Per fare una sorpresa alla persona amata, utilizza lo stupore. Invece di scrivere un biglietto, lascia una frase romantica sullo specchio del bagno. Fallo la notte, così quando si alzerà la mattina si troverà tra lo stupore e l’emozione di leggere una frase d’amore scritta da te.

Fai realizzare di dolcetti fai-date in una pasticceria e dentro uno di questi (ma solo uno) inserisci un biglietto d’amore. Fai in modo che sia riconoscibile e quando mangiate insieme i cioccolatini, lascia all’altra persona quello con la sorpresa. Ovviamente, utilizza cioccolatini con carta, così che basterà aprirlo per trovare il biglietto!

Fai le cose in grande. Non limitarti a scrivere in piccolo, ma utilizza un’intera parete. Scrivi una frase d’amore su un foglio grande almeno 2x2, poi inseriscilo dove vuoi: nella parete di casa, dentro o fuori, in un punto che sia visibile solo da una determinata vista. Lascerai spiazzata l’altra persona.

 

A questo punto, non ti resta che scegliere una frase d’amore: la scelta è ampia e puoi trovare facilmente quella che più si adatta alla tua storia.

 

Per una volta non accontentarti, ma fai le cose in grande. Porta stupore, amore e gioia in una sola volta e fai capire a chi ti sta accanto i tuoi sentimenti. Fallo con una frase d’amore  e un pennarello indelebile.