Frasi celebri per esprimere a parole ciò che senti: filosofi, poeti, politici e scrittori, un autore per ogni emozione da mettere su carta.   Quando la fantasia non è di aiuto e hai bisogno di un’...

Frasi celebri di grandi autori e famosi pensatori

Letteratura postato da Markos || 12 anni fa

Frasi celebri per esprimere a parole ciò che senti: filosofi, poeti, politici e scrittori, un autore per ogni emozione da mettere su carta.

 

Quando la fantasia non è di aiuto e hai bisogno di un’idea che esprima ciò che senti, affidati a chi ha saputo scrivere prima di te emozioni e sentimenti con l’inchiostro. Che si tratti di una festa, di un anniversario o di un giorno qualunque, il genio degli autori celebri può esserti di aiuto per lasciare una parte di te a chi ami.

 

Frasi celebri può essere un punto di riferimento per ogni giorno dell’anno: hai bisogno di una poesia da dedicare a tua madre? Di una frase per la festa del papà? Ti basta collegarti al sito e cercare ‘argomento che ti interessa, il risultato saranno decine di frasi tra cui scegliere per fare felice chi ti è accanto.

 

Autori celebri e autori ancora sconosciuti, un insieme di creazioni che hanno inserito su carta i sentimenti con sapienza e delicatezza, utilizzando un linguaggio semplice ma d’effetto. Se creazioni del genere sono giunte sino a noi è solo grazie alla bellezza dei loro versi: non privarti di un’occasione del genere, fai bella figura, stupisci il prossimo e affidati alle parole delle frasi celebri più belle.

 

Leggi, analizza, confronta e infine scegli quella giusta, nulla è lasciato al caso, nemmeno la suddivisione in argomenti presente nel sito. Per ogni occasione una frase celebre da dedicare, per ogni momento un biglietto da non dimenticare e uno stupore che ricorderai per tutta la vita.

 

Fidati di chi ha fatto la storia, lascia parlare loro al tuo posto e non avrai altro da chiedere. Frasi celebri che aspettano solo che tu le scelga, il resto apparterrà solo a te e alla tua memoria.