Rispetto agli anni precedenti Rimi quest’anno di rinnova e propone molto di più. A partire dal Concerto di Franco Battiato che accompagnerà...

Franco Battiato live e Movida Pass per il Capodanno a Rimini più ricco della Riviera

Eventi postato da omarba || 12 anni fa

Quest’anno il capodanno a Rimini sarà tutt’altro che una “normale” notte di festa. Il programma dettagliato della notte del 31 Dicembre è ricco di eventi, concerti e spettacoli che si susseguiranno nell’arco dell’attesissima serata.

Rispetto agli anni precedenti Rimi quest’anno di rinnova e propone molto di più. A partire dal Concerto di Franco Battiato che accompagnerà gli spettatori presenti in Piazzale F.Fellini dalle ore 22.00. L’ingresso sarà libero si canterà e ballerà sulle migliori canzoni dell’Artista fino alla Mezzanotte, quando si lascerà spazio alle decine di fuochi d’artificio che sul mare accenderanno l’intera Riviera Adriatica.

Tra brindisi e auguri, gli eventi nella città non sono finiti! Chi desidera soggiornare per il Capodanno in un Hotel Rimini troverà già da ora pacchetti vacanza vantaggiosi, con offerte personalizzate sia per i giovani sia per le famiglie.

Il Capodanno a Rimini non si ferma qui e propone numerose alternative, ad esempio chi volesse trascorrere il veglione danzando e ballando il liscio, potrà farlo al nuovo Palacongressi. Chi preferisce il flamenco e il tango, invece, potrà recarsi presso il Teatro degli Atti dove, fino a notte fonda, si susseguiranno musica dal vivo e balli di passioni. Presso il Cantiere Teatro Galli, inoltre, si terrà l’evento Foyer!, a cura di NicoNote dream action dove per l’occasione si assisterà a scenari teatrali originali e di ogni genere: sonori, video e ambientali.

Infine, ma non certo ultimo, il Capodanno giovanile per le discoteche della Riviera! Acquistando la Movida Pass si avrà diritto all’ingresso in 7 discoteche, ad un unico prezzo!

Le alternative per trascorrere il Capodanno a Rimini sono davvero numerose quest’anno ed offrono ognuna occasioni differenti di divertimento, sia le famiglie sia i ragazzi potranno trovare ciò che desiderano e arrivare al fatidico countdown tra emozioni, divertimento e scenari originali.

Su questo sito potrete trovare molte offerte per il Capodanno a Rimini.