Franchising verso il 2013. Se il mercato vedrà ancora una recessione anche nel 2013, e forse oltre, è davvero dura aspettarsi qualcosa di buono per il futuro perchè indiscutibilmente il...
postato da madeinit il 21/09/2012
Categoria: Lavoro - tags: franchising
Franchising e successo

Franchising, successo o rischio? Il Franchising in Italia ha catturato l'attenzione dei media, cosi' come riportato da InfoFranchising.it, dove da un lato si dice che il sistema ha portato un incremento del settore e del mercato ma, da un'altro versante, si accerta che tutto il commercio è in forte calo, anzi crollo, e quindi la cosa sembra davvero anomala.

Franchising verso il 2013. Se il mercato vedrà ancora, come dalla conferenza stampa del Presidente Monti del 20 settembre 2012, una recessione anche nel 2013, e forse oltre, è davvero dura aspettarsi qualcosa di buono per il futuro perchè indicutibilmente il Franchising è legato al commercio tradizionale, aprire un negozio in franchising è sempre la prima via al franchising per molti.

Franchising con le giuste informazioni. Oltre ad InfoFranchising ed altri portali di settore come AZ o Millionaire è bene segnalare che in Italia le Fiere del Franchising si svolgono in primavera ed autunno da Roma a Milano e quindi una visita può diventare utile per conoscere le catene, le proposte, ed accedere a tutte le info.

Fonte: http://www.infofranchising.it