Io & Franchising è un blog dedicato al mondo del franchising, dove poter approfondire alcune conoscenze sul settore, scoprire nuove opportunità di investimento, contribuire a diffondere informazioni e...

Economia postato da io e franchising || 13 anni fa

Io & Franchising è un blog dedicato al mondo del franchising, dove poter approfondire alcune conoscenze sul settore, scoprire nuove opportunità di investimento, contribuire a diffondere informazioni e a far nascere nuove idee imprenditoriali. È un blog aperto a tutti, agli affiliati, agli affilianti, ai promotori del franchising, a chi vorrebbe affiliarsi: ognuno di loro infatti si rapporta a questo settore secondo la propria esperienza e il proprio punto di osservazione.
Sul blog sono presenti vari argomenti di discussione, utili e anche divertenti. Dalle clausole dei contratti in franchising ad una classifica delle franchise più originali. Viene, inoltre, dato spazio anche ad altri operatori online che, come il blog, offrono servizi per i franchisor e i potenziali affiliati, mediandone il contatto. Io & franchising riunisce, quindi, tutti i soggetti che ruotano attorno a questa attività, dà loro modo di confrontarsi  e interagire, contribuendo allo sviluppo del sistema.

Fonte: http://www.ioefranchising.blogspot.com