Gastronomia italiana Roma Prati

Franchi Gastronomia Roma Prati

Agriturismi postato da stefanoxonex || 6 anni fa

Finalmente a Roma anche nel quartiere Prati si è stabilito Franchi, una vera e propria bottega alimentare dedicata  agli amanti della buona cucina. Specializzato nella cucina e vendita di prodotti di qualità sempre eccellente e impeccabile, Franchi offre ai suoi clienti un viaggio culinario che diventa esperienziale poiché porta alla scoperta dei sapori più autentici delle principali regioni d’Italia.

Il nuovo punto vendita Franchi a Prati, su via Cola di Rienzo è stato allestito con un lungo bancone, ideale per accogliere  i clienti fin dal momento della colazione, fase della giornata in cui Franchi offre cornetti, crostate, croissant e prodotti di alta gastronomia anche dolciaria. Il tutto è accompagnato dalla preparazione immediata di caffè, cappuccini, cornetti e succhi di frutta.

Il bancone è molto utile anche per proporre piatti preparati dalla cucina di Franchi. Le pietanze spaziano dai primi piatti di pasta e zuppe ai secondi di carne e pesce. Tutto viene realizzato con prodotti di qualità e ricchi di sapore. Questo vale anche per i piati freddi; ogni pietanza può essere consumata in loco oppure comodamente a casa.

Incline ad assecondare sempre e comunque i cambiamenti nei gusti della società, quindi della propria clientela, Franchi propone anche piatti che vanno oltre la territorialità e l’appartenenza nazionale. Quindi tra i piatti tipi del bel Paese come lasagna, pasta al forno, pollo, ecc. , si affiancano Gulash, Cous cous, Sushi, e altri piatti ancora. 

Franchi è diventato ancora più forte, grazie al servizio di catering e banqueting che ha da poco introdotto per soddisfare la richiesta di clienti di consumare i prodotti Franchi a casa propria e offrirli ai propri ospiti in occasione di una festa o un evento in una location prestabilita.

Visita il sito web di Acquario Surgelati oppure segui la Fan Page di Facebook per restare aggiornata su tutti i prodotti Franchi.