Francesca Dellera è un’attrice e modella italiana di ampia fama internazionale capace di conquistare l’interesse dei più autorevoli registi cinematografici.

Cinema postato da articolinews || 9 anni fa

Attrice e modella di rinomato successo, Francesca Dellera recentemente ha reso nota la pubblicazione dell'aggiornamento del proprio sito ufficiale. Il portale identifica un punto di ritrovo per tutti i fan e gli ammiratori, dove poter trovare tutte le informazioni, immagini e le ultime notizie riguardanti la carriera dell'artista italiana.

Francesca Dellera - Cover PanoramaPour Vous - Cover Francesca DelleraFrancesca Dellera - Genereux CoverPhotographie Artistique - Francesca Dellera

Francesca Dellera: la biografia inedita

In occasione della pubblicazione dell'aggiornamento del portale ufficiale, l'attrice e modella Francesca Dellera ha voluto regalare ai suoi ammiratori una versione biografica totalmente esclusiva e inedita. Descritta nei minimi dettagli, la sezione biografia e filmografia del portale rappresenta una versione inedita, completa ed esaustiva della vita di Francesca Dellera, ricca di sfumature e retroscena mai raccontati in precedenza. La filmografia invece rappresenta il cammino artistico intrapreso dall'attrice, dal primo ruolo di protagonista fino ad arrivare al successo internazionale. Tra i diversi film presenti, un grande è spazio riservato all'opera presentata al Festival di Cannes "La Carne", diretta da Marco Ferreri, nel quale l'attrice riveste il ruolo da protagonista. Interpretazione capace di conquistare l'interesse del grande critico Tullio Kezich e del regista Federico Fellini.

Il portale ufficiale di Francesca Dellera: informazioni e immagini esclusive

Prima di affermarsi a livello internazionale come attrice, Francesca Dellera ha intrapreso il ruolo di fotomodella per i principali maestri della fotografia in campo internazionale. Posando davanti agli obiettivi di Helmut Newton, Dominique Isserman, André Rau, Michel Comte e molti altri, Francesca Dellera è apparsa sulle copertine delle principali riviste internazionali, conquistando anche l'interesse di molti stilisti internazionali come Jean Paul Gaultier. Il sito ufficiale offre tra le diverse sezioni una galleria completa ed esaustiva di tutte le copertine e gli scatti apparsi sulle prime pagine delle riviste.

L'ours en peluche - Francesca Dellera

Visita il portale di Francesca Dellera per avere successivi approfondimenti sulle novità inerenti all'attrice e modella italiana.

Fonte: http://www.francescadellera.com