Frammenti di plastica bianchi, MIGROS richiama l'insalata di pasta alla caprese Anna's Best. Nel prodotto potrebbero essere presenti piccoli frammenti di plastica. Non è quindi possibile escluder...

Frammenti di plastica bianchi, MIGROS richiama l'insalata di pasta alla caprese Anna's Best.

Italia postato da dagata || 4 anni fa

 

Frammenti di plastica bianchi, MIGROS richiama l'insalata di pasta alla caprese Anna's Best. Nel prodotto potrebbero essere presenti piccoli frammenti di plastica. Non è quindi possibile escludere che sussista un pericolo per la salute. La clientela è pregata di non consumare più il prodotto.

 

                                        

 

A seguito di un controllo è stato rilevato che l'insalata di pasta alla caprese Anna's Best potrebbe contenere dei frammenti di plastica bianchi. I clienti MIgros sono invitati a non consumare più il prodotto.Il richiamo concerne il seguente articolo:

 

Nome: Insalata di pasta alla caprese Anna’s Best

 

Numero d'articolo: 1303.100

 

Peso: 300 g

 

Sono interessati dal richiamo tre lotti aventi le seguenti date minime di conservabilità (= "Da consumare entro il"): 16.04.19, 19.04.19 e 21.04.19

 

Non si possono escludere rischi per la salute in caso di ingestione.

 

Il prodotto è in vendita in tutte le filiali Migros e Migrolino della Svizzera. Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, raccomanda ai numerosi frontalieri italiani e a tutti i clienti di non consumare più il prodotto interessato. Non si possono escludere rischi per la salute in caso di ingestione (pericolo soffocamento). I clienti che hanno a casa il prodotto interessato possono riportarlo alla loro filiale Migros, dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.