Frammenti di metallo, Lidl richiama la pizza prosciutto funghi "Chef Select". Nel prodotto potrebbero essere presenti piccoli frammenti di metallo. Non è quindi possibile escludere che sussista u...

Frammenti di metallo, Lidl richiama la pizza prosciutto funghi "Chef Select".

Italia postato da dagata || 4 anni fa

 

Frammenti di metallo, Lidl richiama la pizza prosciutto funghi "Chef Select". Nel prodotto potrebbero essere presenti piccoli frammenti di metallo. Non è quindi possibile escludere che sussista un pericolo per la salute. La clientela è pregata di non consumare più il prodotto.

 

                                        

 

Lidl prega tutti i clienti di non consumare la pizza prosciutto funghi "Chef Select" con scadenza minima 02/06/2019: al loro interno possono nascondersi pezzetti di metallo. La decisione è stata presa con l'azienda produttrice, la società alimentare Sodebo in accordo con l'Agenzia federale belga per la sicurezza della catena alimentare (Afsca). Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, a tutti i clienti di non consumare più il prodotto interessato. Non si possono escludere rischi per la salute in caso di ingestione (pericolo di lesioni). I clienti che hanno a casa il prodotto interessato possono riportarlo alla loro filiale Lidl dove verrà loro rimborsato il prezzo di vendita.