Il nuovo FP Lucia 40 progettato da Olivier Raccoupeau ha linee eleganti e contemporanee, con un’ottimizzazione dei volumi che offre ampi spazi da vivere e per il relax, una luminosità straordinaria e...

Sport postato da FabioP || 8 anni fa

Nel corso del 2016 Fountaine-Pajot presenterà il nuovo catamarano Lucia 40.
Questa nuova barca a vela è stata progettata da Olivier Raccoupeau e avrà una lunghezza circa 12 metri.
E’ un catamarano a vela dotato di una grande maneggevolezza e stabilità in qualsiasi condizione di mare e è stato studiato con linee eleganti e contemporanee ed una particolare attenzione agli spazi, per permettere a tutto l’equipaggio di vivere in completo relax.

 

In questo nuovo catamarano si vedono nuove soluzioni di comfort grazie allo sfruttamento ottimizzato di tutti gli spazi a disposizione. Gli interni di questa barca svelano altre interessanti novità come il numero maggiore di oblò ed la dimensione maggiore degli stessi per una maggiore luminosità. Il salotto principale è più grande rispetto ai modelli precedenti e con una ampia finestra frontale continua.

 

Il LUCIA 40 sarà disponibile in due versioni:  

la Maestro con una suite grande con bagno armatoriale e altre due cabine ospiti con bagno, e la versione Qutator ideale per famiglie numerose che comprende 4 cabine doppie con 4 bagni.

Fonte: http://it.yacht4web.com/news/fountaine-pajot-il-nuovo-catamarano-lucia-40.html