In questo articolo il fotografo per matrimonio Juan Carlos Marzi vi elencherà alcune idee da mettere in pratica per ottenere delle foto di nozze davvero uniche. Rilassatevi, divertitevi al resto ci...

Fotografie di matrimonio: lasciatevi ispirare.

Cultura e Società postato da Creepy-Eyes || 10 anni fa

In questo articolo il fotografo per matrimonio Juan Carlos Marzi vi elencherà alcune idee da mettere in pratica per ottenere delle foto di nozze davvero uniche. Rilassatevi, divertitevi al resto ci pensa lui.

 

Si alle location strane ed insolite. Basta insomma ville d’epoca ed ai ristoranti chic. Lo scenario migliore è quello in cui si osa.

Volete veri sorrisi e pura allegria? Pensate a qualcosa per intrattenere gli ospiti. Piccoli giochi al tavolo da pranzo, sfide di gruppo od il fantastico photo booth. Il photo booth è quella divertente trovato per cui mettete a disposizione degli ospiti accessori e cornici buffe e lasciate che si scatenino delle pose e nelle smorfie più esilaranti.

Un focus in particolare per le ultime generazioni che si sposano e che magari devono fare i conti con budget limitati:
- si ad un aperi-cena più informale e ”sbottonato”.
- si al dj, soprattutto se specializzato nel genere musicale prediletto dai vostri invitati

E concludere il matrimonio in modo fiammeggiante? Sì a razzi, fumogeni e lanterne colorate di carta pronte a perdersi proprio sopra di voi.

Per il resto bianco e nero o colori è lo stesso. Il giorno del matrimonio è un giorno in cui siete voi stessi… solo più bello!

 

Juan Carlos Marzi è un giovane fotografo di matrimonio con già molti clienti soddisfatti alle spalle. Naturalezza e spontaneità le sue parole d’ordine. Juan Carlos Marzi opera nel territorio compreso tra Veneto e Friuli in particolare nelle province di Udine, Pordenone e Treviso. Non esitate a contattarlo.