Crea il tuo fotocubo o stampa su tela per arredare la tua casa in modo innovativo e personalizzato

Fotocubi: soprammobili, pouf e giochi

Servizi postato da ArtRegali || 13 anni fa

I fotocubi sono un'idea regalo senza dubbio originale e un complemento elegante e raffinato per arredare la casa e l'ufficio.
I fotocubi sono disponibili in diversi formati per essere utilizzati sia come soprammobili (10 x 10 cm e 20 x 20 cm) che come pouf adatti sia agli adulti che ai bambini (30 x 30 cm e 40 x 40 cm).

Il Fotocubo Immagini è un cubo realizzato in materiale scamosciato morbido ed elegante che ha tutte e sei le facciate stampabili con qualsiasi tipologia di foto e personalizzabili con testi e fantasie.
Il Fotocubo Elegance è invece la scelta giusta per chi ama i contrasti. Le fotografie vengono infatti stampate su uno sfondo predefinito molto elegante che può essere scelto nei colori nero, bianco, rosso o verde e che possiede una scritta con font in corsivo che crea una sorta di cornice romantica ma al contempo divertente e moderna per le tue fotografie.

Perfetti per incorniciare i tuoi ricordi sia il Fotocubo Immagini che il Fotocubo Elegance possono essere utilizzati anche come giocattoli per i bambini più piccoli e sono particolarmente amati anche dai ragazzi più giovani. Le fotografie possono essere convertite in bianco e nero oppure in seppia ed è possibile anche eliminare l'effetto occhi rossi per renderele ancora più belle.

Le stampe fotografiche sono di ottima qualità e sono lavabili senza che vi sia il rischio di perdere la brillantezza dei colori. Un oggetto multiuso che può essere abbinato con molta semplicità al Fotocubo Elegance o che può essere utilizzato in modo indipendente per dare un tocco di eleganza in più ad ogni ambiente è il Fotocubo Elegance Script .
Si tratta di un cubo realizzato in tessuto scamosciato e morbido il cui sfondo è disponibile nei colori nero, bianco, rosso e verde. Sullo sfondo è presenta un'elegante testo predefinito in corsivo. Il colori sono brillanti e molto resistenti sia all'usura che ai lavaggi. Il riestimento può essere lavato direttamente in lavatrice.