Uno dei modelli più ricercati maschile nel mondo, caratterizzato da eleganza e fascino maschile.     Nato nel maggio 1970. Questo svedese dai capelli scuri e gli occhi azzurri ha trovato un...

Foto e biografia di Alex Lundqvist fotomodello

postato da foresto il 20/12/2010
Categoria: Gossip - tags: alex lundqvist + biografia + foto + fotomodello
Foto e biografia di Alex Lundqvist fotomodello

 

Uno dei modelli più ricercati maschile nel mondo, caratterizzato da eleganza e fascino maschile.

 

 

Nato nel maggio 1970. Questo svedese dai capelli scuri e gli occhi azzurri ha trovato un posto privilegiato nel mondo della moda e quello che è più difficile, perché il suo nome è talmente noto come i modelli femminili. Nel 1994, ha incontrato il famoso fotografo Bruce Weber e Sean Patterson , agenzia scout modellazione Wilhelmina .

Url della galleria di Alex Lundqvist

 

Entrambi hanno creduto in Alex per un futuro modello di successo.

La campagna ha portato più fama di lui è stato per la firma di Hugo Boss , dove ha mostrato tutte le sue qualità. Tuttavia, ha lavorato anche come marchio per, diciamo, Karl Lagerfeld , insieme a [Nadja Auermann] - Guess "con [Laetitia Casta] e [Valeria Mazza] - e Gianni Versace , dove ha condiviso il palco con i modelli top prima fila, per esempio [Helena Christensen].

 

 

Alex è anche riuscito a avere successo in passerella. Così, egli si è visto sfilare per Gianni Versace , Valentino , Gucci , Giorgio Armani e Calvin Klein , tra le altre imprese.