Ecco dove trovare i migliori prodotti per le forniture tessili degli hotel

Servizi postato da moveup || 10 anni fa

Forniture alberghiere: una scelta importante per una struttura di successo

Il grande mondo delle forniture tessili diventa particolarmente esigente quando si tratta di attrezzare alberghi, bed and breakfast, centri benessere, ma anche case di riposo e in generale strutture adibite alla ricezione e al turismo. Accappatoi, asciugami, teli, ma anche coprimaterassi, lenzuola e tanto altro: questi sono i prodotti necessari per qualsiasi fornitura alberghiera che si rispetti. Tutti questi articoli devono restituire un senso di pulito, confort e assorbenza, ma devono anche essere anche adatti a lavaggi frequenti e ad alte temperature. Per questo le forniture tessili sono un tassello importante nell’economia di ogni struttura ricettiva. Allo stesso tempo sono un elemento importante che contraddistingue la qualità del servizio di accoglienza.

 

Forniture tessili, cosa non deve mancare in bagno.

Oltre la qualità è importante sapere cosa non deve mancare. Quindi quali forniture tessili alberghiere è necessario acquistare? Andiamo con ordine. Tappetino per doccia, possibilmente bianco e in spugna, per garantire un’ottima assorbenza. Set di asciugamani: ospite, telo standard e telo doccia. Meglio se in spugna assorbente, ma anche il classico asciugamano crespo di cotone bianco. Per le strutture di lusso, con piscina o per i centri benessere, è bene valutare anche l’acquisto di accappatoio o teli piscina, possibilmente resistenti al cloro. Ricordate che non è necessario stirare gli asciugamani, si rendono le fibre meno assorbenti e più ruvide.

 

Gli indispensabili per la camera da letto

 

Le forniture alberghiere per la camera da letto devono comprendere necessariamente un set di lenzuola, singole e matrimoniali. Lenzuolo di sotto, di sopra, federe e  coprimaterasso. Per dare un tocco di stile, l’ideale è un copriletto in tinta con i colori dell’arredamento della stanza.  E non dimenticate le coperte!  Lasciatene in abbondanza nell’armadio per soddisfare anche le persone più freddolose. 

Fonte: http://www.donsaro.it/c/Forniture-Tessili/10