Carillo Biancheria, nel suo shop online ha creato una sezione interamente dedicata alla biancheria per hotel, divisa in diverse categorie che riguardano la vendita online di biancheria da bagno e biancheria...

Lavoro postato da robyseo || 8 anni fa

Sei alla ricerca delle migliori forniture alberghiere di biancheria a prezzi vantaggiosi?

 

Carillo Biancheria, nel suo shop online ha creato una sezione interamente dedicata alla biancheria per hotel, divisa in diverse categorie che riguardano la vendita online di biancheria da bagno e biancheria da letto per alberghi. 

Gli ambienti del tuo albergo o del tuo bed and breakfast devono essere arredati con cura e attenzione: ogni dettaglio è importante per far sentire i tuoi ospiti a casa propria. Per questo bisogna selezionare ogni cosa seguendo un progetto coerente, a cominciare dalla scelta della biancheria, che va selezionata avendo ben presenti vari criteri. Innanzitutto, quando stai riflettendo sull’acquisto di biancheria per alberghi, devi considerare le esigenze della tua struttura ricettiva come la logistica del lavaggio, la media del soggiorno dei tuoi ospiti e infine lo stile che hai scelto per l’arredamento generale. Ma il criterio che più di ogni altro devi seguire quando vuoi acquistare biancheria da hotel è la qualità dei capi. 

Carillo Biancheria vende forniture di biancheria per hotel di lusso, bed and breakfast e spa di alta qualità a prezzi competitivi, selezionando accuratamente i migliori produttori di biancheria per alberghi.

Fonte: http://www.biancheriaperalberghi.net/