Antichi Splendori è un operatore turistico che organizza viaggi in Peru' e in molte altre terre, con lo scopo di far conoscere delle culture diverse al turista.

Formidabili viaggi in Peru'grazie ad Antichi Spelndori

Turismo postato da chiara || 11 anni fa

Visitare il Peru'significa entrare in contatto con la cultura, le tradizioni, gli usi e i costumi di questa nazione. Il Peru' si trova in America latina, è uno stato piuttosto esteso e per questo al suo interno vi sono molte diofferenze climatiche da una zona all'altra. Il momento migliore per recarvisi è da primavera inoltrata fino ad agosto. C'è molto da vedere e apprezzare in tale stato basti pensare alla capitale Lima con la sua Plaza Major, i caratteristici balconi in legno e gli edifici coloniali, l'antica città di Pachacamac, sito archeologico con templi dedicati al sole e alla luna, Cuzuco con i suoi meravigliosi paesaggi, Machu Picchu una vecchia città Inca tra le Ande e la foresta amazzonica e molto altro.

Per vivere al meglio dei viaggi in Perù  bisogna affidarsi ad un tour operator serio e competente, che garatisca al turista una visita ricca non solo dal punto di vista culturale ma anche da quello antropologico. Antichi Splendori-viaggi in Perù è un operatore turistico che si pone come elemento fondante la volontà di far conoscere ai viaggiatori non solo i luoghi delle terre visitate ma anche gli usi, i costumi, le tradizioni e gli consenta di fare ritorno al proprio paese piu'ricco culturalmente e affascinato dall'esperienza fatta. Addiritura organizzano incontri con archeologi prima della partenza con lo scopo di far arrivare i visitatori già con una prima infarinatura.

Ulteriori informazioni sono su:www.antichisplendori.it