l porto di Formentera probabilmente ti accoglierà con un aria piuttosto caotica all’arrivo. Tutti quelli che scendono dalla barca correranno a cercare un mezzo di trasporto. Automobili, scooter, bi...

Diari di Viaggio postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

l porto di Formentera probabilmente ti accoglierà con un aria piuttosto caotica all’arrivo. Tutti quelli che scendono dalla barca correranno a cercare un mezzo di trasporto. Automobili, scooter, biciclette: puoi trovare qualsiasi mezzo a noleggio, ma avrai molta concorrenza.

In effetti una bella gita on the road è il modo migliore di gustarsi Formentera, scoprire ogni caletta, trovare posti suggestivi, con tutta la libertà di muoverti come e quando vuoi.

Quindi il consiglio per il noleggio moto Formenera e di prenotare online anticipatamente, così puoi scegliere comodamente il mezzo e sei sicuro di trovarlo al tuo arrivo.

 

Puoi goderti il tuo tour in scooter senza una meta precisa, semplicemente girando e fermandoti quando trovi un posto di tuo gusto, l’isola non è molto grande, ma posso provare a consigliarti qualche posto da visitare.

Fonte: https://www.seviaggiassi.it/formentera-in-scooter/