La gestione efficace del ruolo manageriale in tutti i suoi aspetti è perseguita collegando gli obiettivi aziendali specifici a percorsi di formazione manageriale personalizzati.

Formazione Manageriale Commerciale

Lavoro postato da stemas || 12 anni fa

La gestione efficace del ruolo manageriale in tutti i suoi aspetti è perseguita collegando gli obiettivi aziendali specifici a percorsi di formazione manageriale personalizzati, anche se all’interno di progetti destinati ad un target ampio.

L'obiettivo è portare i manager a presidiare i risultati a loro richiesti attraverso la formazione su tre variabili:

  • gli strumenti manageriali di gestione e sviluppo delle persone loro affidate (valutazione delle prestazioni, MBO, piani di sviluppo dei collaboratori)
  • gli economics (utilizzando business game che uniscono l’apprendimento di modelli teorici allo sviluppo di comportamenti coerenti)
  • gli approcci e le prassi di leadership verso tutti gli interlocutori di ruolo


GSO, azienda affiliata a GSO Company - Human Capital And More, è una realtà leader nel settore della consulenza per la valorizzazione del Capitale Umano e la Formazione Manageriale Commerciale. Attiva in Italia dal 1996, dispone attualmente di un team di 40 consulenti con elevata seniority.


GSO ha sede a Milano, Roma e Verona e si avvale di una partnership trasnazionale attraverso il network GAPI (Global Alliance for Performance Improvement) e di varie collaborazioni a livello internazionale.


Per maggiori informazioni, visita il sito www.gso.it Formazione Manageriale Commerciale