Dal 1989 Sicuram Service programma e gestisce la formazione e la sicurezza a Brescia e in Lombardia. Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno. Formazione lavoratori I corsi di formazio...

Formazione e Sicurezza Lavoratori a Brescia

Lavoro postato da egolemweb || 3 anni fa

Dal 1989 Sicuram Service programma e gestisce la formazione e la sicurezza a Brescia e in Lombardia. Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno.

Formazione lavoratori

I corsi di formazione per la sicurezza dei lavoratori tenuti dai nostri tecnici/avvocati qualificati presso la nostra sede o direttamene presso le aziende, permettono di accrescere le conoscenze dei compiti e dei rischi, nell’ottica di una riduzione del rischio infortuni all’interno di ogni azienda.

Staff tecnico e competente

lo staff tecnico e? composto da professionisti qualificati, Sicuram ha maturato una esperienza trentennale garantendo affidabilita? e competenza nei settori produttivi metalmeccanici, metallurgici, galvanici, legno, marmo e terziario.

Software sicurezza

Gestionale 4.0 con report mensili inviati con scadenze che permettono di potere assolvere a tutti gli obblighi formativi e tecnici evitando sanzioni e verbali con il supporto tecnico dello staff Sicuram.

Unico interlocutore

Scegliere Sicuram oggi, significa affidarsi ad un partner unico che ti seguira? in tutte le tue esigenze di formazione e sicurezza, con sopralluoghi pianificati e consulenza specifica e mirate alle tue esigenze.

Ad oggi le aziende che si sono avvalse della collaborazione di Sicuram possono dichiarare che:

– Il 99% ha diminuito in modo significativo il rischio sanzionatorio grazie all’utilizzo del software JOB81 e a sopralluoghi costanti.

– Il 90% ha diminuito il rischio infortunio grazie a audit e studio degli infortuni e dei quasi infortuni

– Il 100% ha accresciuto le conoscenze specifiche dei propri lavoratori con incontri mirati alle singole figure aziendali (preposti/aspp/dirigenti)

– Ha permesso di pianificare con notevole anticipo la formazione dei lavoratori in modo da ridurre al minimo i fermi produttivi

– Ha la possibilita? di pianificare con facilita? i propri costi sulla sicurezza grazie alle scadenze inviate dal software job81

– Ha ridotto del 100% il consumo di carta grazie all’archiviazione digitalizzata sul software Job81

Articolo offerto da: Formazione Sicurezza Brescia