Nutrire la Vita presenta sei Food Box per la prevenzione e la cura delle patologie e dei disturbi più comuni
postato da Manu DF il 24/10/2017
Categoria: Alimentazione - tags: benessere + dieta + nutrizione + salute

Nutrire la Vita presenta sei Food Box per la prevenzione e la cura delle patologie e dei disturbi più comuni. Che gli alimenti siano la prima fonte di cura e di prevenzione delle patologie oggi è un’idea che sta riscontrando sempre più consensi. Stiamo parlando della Bioterapia Nutrizionale, ossia la metodica terapeutica elaborata per offrire la possibilità di sfruttare l’azione sinergica delle sostanze contenute nei cibi per salvaguardare la salute umana e per migliorare le capacità metaboliche e disintossicanti dell’organismo vivente. Partendo da questi presupposti Nutrire la Vita, un brand nato nel 2015 dall’idea di giovani professioniste irpine, ispirate dall’esperienza del dott. Fausto Aufiero, medico impegnato nella ricerca di metodiche terapeutiche complementari a quelle farmacologiche, ha in questi giorni presentato i Food Box per la cura e la prevenzione delle patologie e dei disturbi più comuni.

L’idea di Nutrire la Vita e del dott. Aufiero di applicare a questi prodotti i concetti alla base della Bioterapia Nutrizionale proviene dalla metodica terapeutica elaborata dalla dott.ssa Domenica Arcari Morini.

Da qui l’iniziativa del sito di vendita online di alimenti funzionali  di alta qualità e BIO, di offrire questi Food Box accompagnati da indicazioni Bionutrizionali per vivere in salute nelle varie fasi della vita.

I Food Box realizzati sono i seguenti:

·      Food Box -  No Stress: alimenti funzionali di supporto  e linee guida Bionutrizionali per l’Ipertensione;

·      Food Box -  Evergreen: alimenti funziona di supporto e linee guida Bionutrizionali per la menopausa;

·      Food Box -  Light Life: alimenti funzionali di supporto e linee guida Bionutrizionali per il colesterolo;

·      Food Box -  Silhouette: alimenti funzionali di supporto e linee guida Bionutrizionali contro la cellulite;

·      Food Box – Sugar Free: alimenti funzionali di supporto e linee guida Bionutrizionali per Diabete 2;

·      Food Box -  Jump Up: alimenti funzionali di supporto e linee guida Bionutrizionali per gastrite e reflusso.

I Food Box e le linee guida Bionutrizionali, che aiutano a comprendere meglio il valore di un’alimentazione corretta e finalizzata alla prevenzione e cura di determinate patologie,  possono essere acquistate sia singolarmente che in un pacchetto completo.

 

 

Fonte: http://www.nutrirelavita.com/categoria-prodotto/food-box-nutrire-la-vita/