Dal primo dicembre fuori il pezzo che, abbracciando il genere house e lo style "big room", si prepara a far ballare tutta l’Italia e non solo.   “Novice” è il primo singolo del progetto ideato...

FLAMES “NOVICE” IL SINGOLO DELLA MISTERIOSA DJ E PRODUTTRICE DANCE DAL VOLTO IGNOTO

Musica postato da laltoparlante || 6 anni fa

 

 

Dal primo dicembre fuori il pezzo che, abbracciando il genere house e lo style "big room", si prepara a far ballare tutta l’Italia e non solo.

 

Novice” è il primo singolo del progetto ideato dalla non identificata ed ermetica figura associata a Flames, una grintosa dj di musica dance al suo esordio discografico. Il brano, disponibile in formato digitale e CD per l'etichetta Solar Quantum/Paige, nasce con l'intento di essere ballabile e semplice. Nel comporlo Flames si è infatti concentrata sull'impatto sonoro dato dal riff semplice e da una ritmica aggressiva.

 

 

 

ETICHETTA: Solar Quantum / Paige

Radio date: 1 dicembre 2017

 

BIO

 

Flames è il nome del progetto dietro il quale si cela la dj e produttrice dance artefice del singolo "Novice". Si tratta del primo singolo solista dopo alcune apparizioni su compilation estere. Il brano è stato prodotto da Paige per l'etichetta Solar Quantum. Flames è già al lavoro per rilasciare alcuni remix nei prossimi mesi.

 

Contatti e social

 

Facebook:https://www.facebook.com/Flames-1908864196046894/

 

Sito web: http://flames.gold/