La crema Barò Fitoestratto è un incredibile prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato dalla Barò Cosmetics grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati che ha sfruttato, in maniera dav...

Salute e Benessere postato da fabylibero || 6 anni fa

La crema Barò Fitoestratto è un incredibile prodotto ESCLUSIVO 100% made in Italy sviluppato dalla Barò Cosmetics grazie al genio della Dottoressa Giovanna Menegati che ha sfruttato, in maniera davvero sapiente, le proprietà naturali dell'uva rossa per combattere l’invecchiamento cellulare, eliminando le rughe e trasformando la pelle delle donne fino a 10 volte più sana e luminosa!

Ma cosa c'è alla base di questa crema naturale anti invecchiamento? Le formulazioni fitoterapiche a base di principi attivi naturali dell'uva rossa (e parliamo dell'uva nebbiolo, non di un'uva qualsiasi), i polifenoli contenuti nei semi d’uva biologica coltivata a Barolo ed i metodi di produzione certificati da BioBasic Europe, hanno permesso di realizzare un prodotto che sta, letteralmente, stravolgendo il mercato dei prodotti per il benessere.

Come abbiamo sempre sottolineato noi siamo fermi sostenitori dei prodotti made in Italy. Solo nel nostro paese abbiamo la possibilità di utilizzre prodotti naturali di questa qualità. Ed è lo stesso pensiero a cui sono arrivati alla Barò Cosmetics, dopo lunghe esperienze nel campo della ricerca e sviluppo in collaborazione con l’Università di Ferrara e delle analisi tecnico-scientifiche di prodotti naturali e fitocosmetici.

Insomma una crema anti rughe e anti invecchiamento che mette paura ai medici che si occupano di interventi di chirurgia plastica. Forse perchè temono che con questa crema in futuro non avremo più bisogno di loro?

Fonte: http://www.ponteponente.it/2017/07/baro-fitoestratto-antieta/