Acquistare un fiocco nascita personalizzato con ricamo a punto croce oggi è ancora più facile grazie a creazioniefantasia.it

Servizi postato da csionline1 || 7 anni fa

Se vuoi annunciare ai tuoi vicini e parenti la nascita del tuo bimbo o bimba e vuoi farlo con un prodotto originale o meglio personalizzato, allora non puoi perderti creazioniefantasia.it che è un e-commerce in cui è possibile comprare fiocchi nascita da ricamare o già ricamati, cesti e cestini rivestiti per prodotti nascita e confetti, gomitoli di lana, filo e cotone, lenzuolini e copertine anche in questo caso in alcuni casi ricamabili con tecnica punto croce da te o direttamente da creazioniefantasia.it.

Scegli il fiocco nascita (che sia azzurro, rosa o sia azzurro che rosa se i tuoi sono gemellini) e scegli il tipo di ricamo che vuoi farti realizzare. Il tuo acquisto verrà ricamato con passione e precisione e i tuoi amici e parenti ti faranno moltissimi complimenti.

Ne esistono di vari tipi, a festone, a palla, a forma di farfalla, con orsacchiotti e cicogne, ovali, quadrati, etc.

Un fiocco nascita è quanto di più bello si possa esporre fuori alla propria abitazione per gridare al mondo intero la propria gioia per la venuta al mondo del proprio bimbo o bimba.

Comunque non è possibile acquistare solo fiocchi nascita personalizzati ma anche fiocchi da personalizzare o fiocchi che non richiedono personalizzazione, e nel catalogo creazioniefantasia.it puoi trovare anche cesti e cestini rivestiti per prodotti per neonati e confetti, gomitoli di lana, filo e cotone, lenzuolini e copertine per letti e carrozzini e così via.

Consegne in 48h in tutta Italia con spedizione tracciabile, oppure passa a ritirare il prodotto da te acquistato al nostro negozio in Giugliano (NA).

Fonte: http://www.creazioniefantasia.it/content/15-ricami-a-punto-croce-personalizzati