Cocif si prende cura di te da oltre 70 anni e pensa alla protezione della tua casa con una linea di porte e finestre blindate, inferriate di sicurezza e portoncini.

Servizi postato da professionistieaziende || 6 anni fa

Cocif è nota al mondo grazie alla qualità dei suoi prodotti. Il design inconfondibile del made in Italy e oltre 70 anni d’esperienza rendono Cocif leader nella produzione di finestre e porte in legno, pvc e alluminio, porte e finestre blindate, inferriate, portoncini, porte scorrevoli e molto altro.

Cocif da oltre 70 anni si occupa di produzione e commercio di porte e finestre in legno, pvc e alluminio, sistemi di sicurezza quali porte e finestre blindate, portoncini e inferriate, sistemi divisori e porte scorrevoli, e prodotti contract per hotel, ospedali e istituti scolastici.
L'azienda di Longiano è leader nel settore grazie alla qualità made in Italy e al design inconfondibile delle sue realizzazioni, ai materiali pregiati e la finezza delle linee.
Trovi Cocif in oltre 100 punti vendita in tutta Italia, scopri il più vicino a te!

porte legno

Porte e finestre blindate, scegli Cocif per la tua sicurezza

Effrazioni e furti purtroppo costituiscono una realtà poco piacevole che può colpire le nostre abitazioni.
Proteggere te e la tua casa è fondamentale per evitare che pericoli esterni possano intaccare la tranquillità famigliare, per questo Cocif ha pensato ad una linea di sistemi antieffrazione adatti a preservare la tua privacy e la tua sicurezza.
Cocif ti propone oltre 300 modelli tra porte e finestre blindate, portoncini d'ingresso e inferriate di sicurezza: il design made in Italy si fonde con la pregevolezza dei materiali e le accurate finiture per regalarti prodotti dal valore estetico inestimabile, disponibili anche in classe A+ per il massimo risparmio energetico.
I prodotti Cocif sono classificati secondo gli standard dettati dalle normative europee UNI ENV 1627, UNI ENV 1628, UNI ENV 1629 e UNI ENV 1630 che garantiscono un adeguato livello di resistenza antieffrazione, inoltre il marchio CE presente su tutti gli infissi garantisce il rispetto delle norme di sicurezza, igiene e salute richieste dalla direttiva europea CPD 89/106/CEE.

Contract, la linea di finestre e porte in legno, alluminio e pvc con caratteristiche speciali

Cocif realizza finestre e porte in legno, alluminio e pvc dalla caratteristiche particolari, adatte a ospedali e strutture medico-sanitarie, strutture turistico-alberghiere e istituti scolastici.
Il design esclusivo e funzionale nella realizzazione dei prodotti Contract di Cocif, accompagna soluzioni innovative per rispettare le rigide normative di sicurezza e prevenzione incendi, abbattimento acustico e igiene.
Scopri le porte e le finestre Contract di Cocif, certificate e omologate per rispondere ad ogni esigenza.

Fonte: http://www.cocif.com/