Prestiti fineco e la storia di una delle più grandi banche nazionali ed internazionali : come è nata, si è evoluta e i servizi.

FinecoBank e la storia dalle origini

Finanziamenti e Prestiti postato da camilla borsari || 12 anni fa

 

FinecoBank è l'istituto finanziario diretto del Gruppo UniCredit dal 1999. È da sempre sinonimo di innovazione nei servizi finanziari. Grazie a Fineco è possibile aprire un unico ed usufruire di tanti strumenti di banking, investimento e trading ai quali si può accedere via web, telefono e da qualche tempo anche via smartphone. È dotata di 2.300 Personal Financial Adviser pronti ad offrire consulenza gratuita. FinecoBank registra ad oggi 900.000 clienti ed oltre €35 miliardi di raccolta.
È considerata una banca solida, sicura, affidabile ed innovativa. Da subito innovativa anche nella pubblicità coniando il termine “The New Economy”, che è diventato poi il simbolo di un'epoca, tanto da lanciare le 3 leggi della nuova economia:

    • I^ Legge : “Se vi sembra facile, probabilmente lo è”.

    • II^ Legge : “Non seguite le rivoluzioni, fatele”.

    • III^ Legge : “Prima di tutto, arrivate prima”.

Agli inizi del 1999 nasce come semplice broker e diventa banca già alla fine dell'anno stesso lanciando il primo conto deposito remunerato in Italia. Nel 2000 inizia ad offrire servizi di consulenza finanziaria attraverso una propria rete di promotori diventando così la prima banca in Italia ad avere una rete di agenti mutui e pPer maggiori info : prestiti online