blog CLIENTIESPERTI.IT Cliente #Fineco il tempo stringe ed hai tre scelte: - pagare il canone mensile - attivare le opzioni che azzerano il canone - chiudere il conto e passare ad un altr...

Economia postato da Risparmiainrete || 4 anni fa

blog CLIENTIESPERTI.IT Cliente #Fineco il tempo stringe ed hai tre scelte: - pagare il canone mensile - attivare le opzioni che azzerano il canone - chiudere il conto e passare ad un altro conto corrente online
tutti i correntisti Fineco, dal giorno 1 Febbraio 2020, pagheranno un canone mensile di Euro 3,95.
Quindi se non volete pagare il canone mensile, basta scegliere un’alternativa e chiudere il conto Fineco entro il 31 gennaio 2020, trasferendo su un nuovo conto corrente online la vostra attività bancaria.
Si può anche restare con Fineco e mettere in atto particolari operazioni che azzerano il canone mensile.
L’attivazione di questi servizi Fineco sconta il canone di 1 euro, quindi bisogna attivarne almeno 4 per azzerare il canone di 3,95 euro.
accreditare lo stipendio o la pensione sul conto, ogni 10.000 euro di investimenti in portafoglio, ogni 20.000 euro di risparmio amministrato, addebito della rata di un prestito Fineco, ordine trading eseguito nel mese, fondo pensione valorizzato, addebito premio polizza salute.

Fonte: https://www.clientiesperti.it/blog/fineco-canone-mensile/