Alphamed ha da poco pubblicato il nuovo sito internet: sicurezza sul lavoro, medicina del lavoro e sorveglianza sanitaria.

Medicina postato da kseolink || 10 anni fa

Recentemente è nato il nuovo sito internet dell'azienda Alphamed srl. L'azienda, all'avanguardia nel settore della medicina del lavoro e della sicurezza sul lavoro, nasce tredici anni fa ed ha a disposizione uno staff altamente qualificato composto da un gruppo di medici specialisti nonché di grande esperienza in un settore delicato come quello della sorveglianza sanitaria, che richiede figure altamente professionali.

 

Un'azienda moderna, che fornisce la possibilità alla propria clientela di godere di tutti i possibili servizi in materia di consulenza sulla sicurezza sul lavoro; l'azienda è dotata di supporti e attrezzature tecniche mobili che permettono visite ed esami anche fuori dai cancelli dei clienti. Ha un presidio medico presso la sede operativa. E' convenzionata con presidi medici e laboratori di analisi su tutto il territorio nazionale.

 

Il sito web Alphamed.it è stato realizzato per presentare al meglio l'azienda, che progetta, programma ed attua specifiche strategie di sorveglianza sanitaria, come prescritto dal testo unico sulla sicurezza, articolate in maniera molto dettagliata. Alphamed fa sì che la sorveglianza sanitaria, che è obbligatoria, non pesi sui bilanci delle aziende come se fosse una tassa.

 

Se state cercando un medico del lavoro a Roma ed in tutto il Lazio, avete il miglior partner possibile in Alphamed, che ha una ed un'unica mission: il lavoro sicuro. Del resto Il fronte prevenzionale, soprattutto con il decreto legislativo 81 del 2008, ha fatto sostanziali progressi ed ha segnato una svolta decisiva nella medicina del lavoro: la tutela della salute quindi non viene intesa dal nuovo assetto legislativo della prevenzione come assenza di malattia ma come benessere. Quindi devono essere rispettati numerosi principi nell'organizzazione del lavoro, nella concezione dei posti di lavoro, nella scelta delle attrezzature, e al medico competente viene chiesto di verificare che tutto ciò avvenga. Alphamed dispone di personale con tali competenze.

Fonte: http://www.alphamed.it/